One Manhattan Square: Sgravi Fiscali fino al 2036 e sconti del 20% sui prezzi di acquisto.

One Manhattan Square (252 South Street) è un Condominio di Lusso costruito nel 2019 da Extell uno dei più grandi player nelle costruzioni di Lusso a Manhattan. Condominio di 40 piani e 815 unità, con viste mozzafiato e aree comuni con servizi che vanno dal Virtual Golf, Campo da basket, bowling, Squash, stanza di degustazione e molto altro.

Questo palazzo gode di agevolazioni fiscali fino al 2039 con tasse immobiliari mensili irrisorie ($20/mese per un trilocale), nei giorni scorsi Gary Barnett, Fondatore e Presidente di Extell ha annunciato uno sconto del 20% sui prezzi di vendita, in risposta alle condizioni globali legati al COVID-19.

A Manhattan il mercato del lusso aveva già subito un rallentamento molto prima del colpo della pandemia, ma considerandolo scenario di mercato attuale, Barret sostiene che sia il momento di andare incontro agli acquirenti, e di dare uno stimolo al mercato. La combinazione di tassi di interessi ai minimi storici, agevolazioni fiscali per 20 anni ed un incentivo sui prezzi costituiranno, secondo Barret, un’offerta interessante che farà da interruttore per una ripresa veloce.

Partecipa alla discussione

Confronta annunci

Confrontare