Il nostro metodo

Tutti i vantaggi di una consulenza immobiliare integrata

I nostri due uffici di Milano e New York ci permettono di assistere i clienti grazie a un metodo collaudato. Gli investimenti immobiliari all’estero, come si sa, sono materia delicata: là dove molti si limitano ad acquistare un immobile, per quanto di qualità possa essere, pochissimi sanno confezionare una corretta strategia di pianificazione degli investimenti.
Il nostro desiderio di presidiare due centri nevralgici dell’economia mondiale si è rivelato vincente: oltre alla maggiore capillarità, questo elemento ci ha permesso di consolidare ulteriormente la nostra credibilità nei confronti del mercato.

Oggi Reisol è una società all’avanguardia in Italia, protagonista assoluta del settore investimenti, nonché punto di riferimento di una clientela esigente e distinta che ci chiede operazioni sicure e fruttuose, anche nel tempo. Il metodo Reisol si nutre di quattro aspetti: analisi dei dati, comprensione degli scenari socio-economici, competenze multidisciplinari e capacità indiscussa di anticipare trend ed esigenze di una clientela complessa per gusti e composizione.

Focus sulla strategia

Forte di un’illustre tradizione di famiglia, il nostro percorso professionale e umano ci ha portato a sviluppare un metodo unico che si sviluppa per passaggi consecutivi e coinvolge un network di professionisti dedicati a ogni singolo aspetto.

Ascolto
Tutto nasce dal dialogo con il cliente. Un’intervista iniziale ci mette nelle condizioni di comprenderne a fondo le aspettative e i gusti. Le informazioni che condivide con noi rappresentano il punto focale su cui viene progettata la migliore soluzione legale, fiscale e bancaria, che può comprendere anche la richiesta di mutuo per l’acquisto dell’immobile.
Spesso si dà poca importanza all’ascolto del cliente: per noi invece è fondamentale conoscerlo a fondo. Vogliamo essere incisivi e fare la differenza. Di fronte a
un’offerta contenuta e a una permanenza brevissima degli immobili sul mercato, il solo modo per farlo è sapere esattamente di cosa ha bisogno e individuarlo nel più breve tempo possibile.

Selezione
Dopo aver raccolto le richieste del cliente e pianificato la strategia da seguire, il metodo Reisol prevede un’attenta fase di selezione. Gli immobili vengono vagliati e proposti solo quando rispondono pienamente a specifici criteri economici, estetici e funzionali che tutelano non solo l’investimento nel suo complesso ma anche la soddisfazione di chi ci ha dato fiducia e, giustamente, pretende il meglio.
Quando richiesto, ci prendiamo in carico l’organizzazione del viaggio a New York e del sopralluogo. Tuttavia, la grande fiducia di cui godiamo spinge sempre più clienti a chiederci di organizzare sopralluoghi a distanza. Questa è un’attività che svolgiamo a corollario di un sistema completo di servizi di consulenza legale, fiscale e bancaria.

Sinergia
Reisol vuole rappresentare la certezza di un aiuto che si estende al di là della fase di acquisto. Ci siamo sempre impegnati a fornire un pacchetto di consulenza chiavi in mano per lo sviluppo di progetti residenziali o commerciali, coadiuvati dalla nostra Interior designer di Milano. L’integrazione tra competenze diverse ci permette di proporci come un interlocutore unico e affidabile. Completato l’acquisto e concluso l’eventuale restyling, l’immobile è pronto per essere vissuto dal proprietario, oppure messo a reddito.
In questa fase, i due uffici di Milano e New York lavorano in sinergia, coordinando ed eseguendo tutte le operazioni di Property management con grande tempestività ed efficacia.

Prospettiva
Affrontare in modo corretto le prime tre fasi significa preparare il terreno per il successo della quarta: garantire la redditività dell’immobile. Troppi investitori, infatti, affrontano l’acquisto di un immobile senza preoccuparsi del ritorno economico nel tempo. Di fronte a un mercato così fluido e aggressivo, invece, è fondamentale fare scelte che possano garantire risultati futuri di medio-lungo periodo.
New York e Milano sono due realtà liquide e dinamiche. Di fronte a uno scenario in così rapida evoluzione è essenziale proporre appartamenti e locali commerciali dal valore costante nel tempo, anche in tempi critici come quelli che stiamo vivendo. La qualità dell’acquisto si deve accompagnare alla garanzia di una rapida rivendibilità.

Come possiamo aiutarti?

Il metodo Reisol e la nostra esperienza sono al tuo servizio. Che sia un investimento ad alta redditività o il sogno di vivere da protagonisti in una grande metropoli dal fascino internazionale, non esitare a contattarci.


Confronta annunci

Confrontare

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti e resta aggiornato sulle novità del mercato immobiliare