La mappatura degli immobili con sgravi fiscali per investire a New York

Tax abatement: sgravi fiscali per investimenti immobiliari a New York

Il nostro obiettivo è fornire gli strumenti necessari a velocizzare l’iter di acquisto per investimenti immobiliare a New York.

Molti newyorkesi hanno lasciato Manhattan per altri distretti modificando anche le abitudini degli investitori internazionali che ora guardano con interesse  altri distretti di New York. In questo scenario gli investitori italiani dovranno utilizzare nuove strategie e servizi adeguati al momento storico.
 Il nostro progetto si basa sulla condivisione di informazioni, dati e analisi dei quartieri ad alto potenzialità di crescita. Un orientamento indispensabile per gli investitori italiani  che vogliono diversificare nel real estate market newyorkese in modo rapido ed efficace

Proprio per questo, da oggi è possibile usufruire di un nuovo servizio  sul website Reisol: la mappatura dei building di New York sui quali sono presenti sgravi fiscali

Una mappatura interattiva: l’utilità dello strumento in questo momento storico 

Abbiamo studiato questo progetto per soddisfare le crescenti richieste da parte di investitori italiani che, come abbiamo avuto modo di approfondire, rappresentano la nuova domanda attiva su New York

Fornire una buona consulenza per un investimento immobiliare a New York e soddisfare – davvero – le necessità degli investitori, significa ricoprire tutte le fasi della filiera dei servizi: strategia, ascolto, selezione e avanzamento di proposte che tengono conto del presente e del futuro. 

Come abbiamo visto, ciò che fa davvero la differenza nel mercato real estate è la capacità di offrire un approccio integrato e multidisciplinare: eppure, questo, non basta. 

Ora più che mai, è necessario presidiare con attenzione il territorio di riferimento e saper consigliare come cogliere opportunità, come appunto gli sgravi fiscali, interpretando correttamente la normativa in merito e fornendo strumenti concreti che permettano al cliente di orientarsi, come la mappatura degli immobili con tax abatement.

Case history: sgravi fiscali famosi nella storia di New York 

La storia del real estate market di NYC ci racconta alcuni casi di agevolazioni fiscali particolarmente interessanti.

Per esempio Donald Trump, nella sua prima operazione immobiliare a Manhattan risalente al 1979, ha ricevuto 40 anni di sgravi fiscali per ristrutturare il Commodore Hotel e trasformarlo nel lussuoso Grand Hyatt Hotel

Più recentemente, Amazon ha ricevuto sgravi per costruire la sua nuova sede sul lungomare dell’East River nel Queens, riqualificando un sito occupato da edifici industriali e parcheggi.

Queste possibilità non sono  riservate solo ai big player, ma a tutti gli investitori: basta sapere quali sono gli edifici coinvolti e come accedere alle agevolazioni

Sgravi fiscali: opportunità per gli investitori 

Attualmente, a New York ci sono opportunità di investimenti immobiliari per appartamenti di varie metrature in Condo Building con sgravi fiscali fino al 2040.

Come abbiamo visto, il mercato immobiliare di New York City è al centro di una vera e propria rivoluzione immobiliare, tuttavia i valori sono ancora bassi grazie all’aumento dell’offerta: questa dinamica garantisce ancora una buona forza contrattuale da parte acquirente.

Il vero touchpoint che fa incontrare tecnologia a valore umano è la creazione di facility che possono accontentare i bisogni al momento giusto: oggi i prezzi a Manhattan consentono  ancora di più di massimizzare l’investimento ed è proprio per questo che il momento giusto è adesso

Come funziona la mappa dei building che hanno usufruito della normativa di tax abatement

In questo scenario abbiamo pensato alle esigenze del cliente investitore italiano, per comprendere al meglio come fornire un ulteriore strumento che permetta di sfruttare percentuali di scontistica che non si vedevano davvero da molto tempo. 

Nasce proprio da qui il progetto della mappatura, per usufruire della quale sarà sufficiente:

  • consultare la mappa interattiva
  • individuare con il puntatore l’ubicazione dello stabile 
  • contattarci per sapere di quali appartamenti dispone Reisol all’interno dei palazzi.

Abbiamo infatti a disposizione diverse tipologie di abitazioni con diverse metrature e caratteristiche, per incontrare le esigenze dei nostri clienti.

Attualmente sono presenti nella cartina i building di Manhattan e Brooklyn, proprio perché la maggior richiesta da parte dei nostri clienti italiani si orienta su questi due distretti. 

L’impegno di Reisol  è aggiornare costantemente la mappa, fino ad arrivare alla copertura di tutti e cinque i distretti di NYC. 

Se sei interessato a ulteriori informazioni riguardo alla sgravi fiscali presenti sugli edifici della mappatura di New York, puoi contattare direttamente il nostro team per avere tutte le informazioni in merito.

Partecipa alla discussione

Confronta annunci

Confrontare