Questo attico in duplex nel richiesto quartiere di Greenpoint a Brooklyn è unico nel suo genere. Ampia metratura interna e 4 spazi esterni privati pari a 63 mq con vista, inclusa terrazza sul tetto con accesso interno. Ci sono tre camere da letto, una primaria con bagno privato con vasca idromassaggio finestrata dal pavimento al soffitto e un bagno secondario di grandi dimensioni con vasca a immersione totale, oltre a un ulteriore bagno di servizio situato al piano principale. L’appartamento è stato progettato con illuminazione personalizzata, infissi, pannelli in rovere.
Un piano è composto da area soggiorno e salotto aperta con soffitti alti, finestre di grandi dimensioni con porte scorrevoli che si aprono sulla terrazza esposta a sud. Dall’altro lato di questo piano, si accede alla cucina e alla zona pranzo con porte scorrevoli che si aprono sulla terrazza posteriore. La vista è panoramica:
Scendendo al piano inferiore si accede alla zona notte dove sono presenti 3 camere da letto letto, due bagni completi e un Bosch w/d. Le due camere da letto sul retro di questo piano sono collegate tramite un balcone, entrambe hanno finestre dal pavimento al soffitto e un’incredibile vista sullo skyline. In fondo al corridoio, il secondo bagno è stato progettato con lastre di piastrelle di pietra, una profonda vasca da bagno e un mobiletto personalizzato in legno di noce montato a parete. La suite principale è stupenda con finestre dal pavimento al soffitto, un grande armadio e un secondo armadio di dimensioni standard. Il bagno privato gode di enormi finestre, un doppio lavabo in noce e una doccia con box in vetro è assolutamente incredibile. Ottime finiture