La residenza 41B è un ampio trilocale di 98 mq con doppi servizi, posto al 41esimo piano e con vista sullo skyline di Manhattan.
La cucina dispone di mobili in rovere ceramico, con ripiani in quarzo ed elettrodomestici Miele. I residenti possono scegliere tra infissi Waterworks in rame satinato o nickel spazzolato e una tavolozza chiara o scura per i mobili da cucina su misura e il pavimento in legno di quercia bianca.
Il bagno padronale in stile spa, con riscaldamento a pavimento, presenta pavimenti rivestiti con piastrelle di quarzo Oro Puro e pareti a mosaico in marmo, lavabo in marmo bianco di Carrara, armadietti da incasso con prese integrate e specchio per il trucco.
One City Point – Il grattacielo di 68 piani include appartamenti di lusso da monolocali fino ad appartamenti con 3 camere da letto e oltre 3.700 mq di servizi interni ed esterni, tra cui la piscina a sfioro sul tetto.
Brooklyn Point è la prima e unica proprietà residenziale in vendita a City Point, punto di riferimento per ristorazione, shopping e intrattenimento a Brooklyn.
Progettato dallo studio di architettura di fama mondiale Kohn Pedersen Fox (KPF) con interni di Katherine Newman Design.
Brooklyn Point è una delle ultime proprietà a New York City ad offrire un abbattimento fiscale di 25 anni. I servizi includono: piscina a sfioro; concierge; portineria; lavanderia; spa per animali; deposito biciclette; bar; terrazza panoramica; barbecue; area giochi per bambini; sala proiezioni; centro fitness (pilates – yoga – arrampicata); sauna; vasca idromassaggio; campo da squash/basket.
Spese di condominio: 1.305 $/mese
Tasse di proprietà: 20$/mese